Cover Lovers #2: "Endless" by Amanda Gray

Cover Lovers, che poi per noi è un motto di vita, un “Carpe Diem” letterario si potrebbe dire. So che è brutto giudicare un libro dalla sua copertina, ma molte volte è la copertina a calamitare l’attenzione di una lettrice accanita come me (o Anncleire), rispetto alla trama che posso anche saltare a piè pari. Ho scoperto libri favolosi e anche pessimi facendomi guidare dalla loro copertina, ma sono pur sempre esperienza da fare (e poi il marketing si sa, punta a quello, attirare il lettore, mettendo della bella merce in mostra).

Ma non parleremo solo delle copertine più belle, bensì di quelle che ci hanno fregate nell’ultima settimana. Quelle per cui siamo finite iscritte a Blog Tour dalle date impossibili, o ci siamo vendute l’anima pur di averle approvate su NetGalley, o semplicemente abbiamo deciso di acquistare accatastando i relativi libri nella pila “da leggere”.

— Cit. dal post della scorsa settimana, se non l’avete visto recuperatelo qui!

So che l’ultima volta sono stata molto prolissa nella presentazione del nuovo meme in condivisione con la mitica, stupenda, incredibile Anncleire di Please Another Book. Quindi stavolta sarò sintetica e “mirata”, questa settimana avrei voluto condividere con Anncleire la meravigliosa copertina di Alienated, purtroppo la Disney mi odia (odio non reciproco! xD) quindi niente libro. Ma vi chiederete voi, Lorena davvero non ha trovato nessun libro con una copertina decente di cui parlare questa settimana? Nope! Ho un’ottimo sostituto…

Ok, io e i Read Now di NetGalley abbiamo una lunga storia d’amore e questo libro ne è la conferma. Anche se non sono una fan dei colori chiari, questa cover mi ha catturata, quindi ecco anche l’interessantissima trama di “Endless” by Amanda Gray:

Jenny Kramer sa di non essere normale. Dopotutto, non tutti possono vedere le vite passate delle persone che stanno intorno a loro. Quando fa amicizia con Ben Daulton, il nuovo ragazzo, la coppia trova un vecchio carillon con le istruzioni per la “mesmerizzazione” e scopre che possono avere più cose in comune di quanto potessero pensare. Come una vita passata. Utilizzando le istruzioni della scatola musicale, Ben e Jenny condividono un sogno che li trasporta a Romanov, in Russia, e li porta a credere che sono stati lì insieme prima. Ma non erano soli. Nikolai, il misterioso giovane che Jenny ha visto nei suoi sogni era lì, anche. Quando Nikolai appare, Jenny è costretta a riconoscere che ha viaggiato attraverso il tempo e lo spazio per trovarla. Facendo questo, lui ha sfidato le leggi del tempo e dell’Ordine, l’organizzazione sinistra il cui compito è mantenere le persone nel momento giusto, che è determinata a rimandarlo indietro. Mentre Ben, Jenny e Nikolai corrono contro il tempo – e l’Ordine – Jenny e Nikolai scoprono un collegamento che li unisce nella vita – e oltre la morte.

Viaggi nel tempo, una romance che va oltre la vita e la morte, una ragazza che vede le vite passate della gente che incontra… Beh cosa volete di più? Forse un Lucano? xD

Ok, tornando seria lo leggerò il prima possibile, dato che esce l’8 Ottobre, quindi a breve anche un mio parere! 😉

Non dimenticate di visitare il sito della mia carissima Anncleire con il suo cover reveal fantastico che le invidierò da morire per i prossimi mesi! “Alienated” vi aspetta!

Comments

comments

Leave a reply