It's... Giveaway time!

Lo avevo annunciato da qualche giorno, ma, essendo una pessima blogger e una studentessa in crisi profonda, ho avuto poco tempo per organizzare tutto.

Lunedì è stato, tra le altre cose, il mio compleanno (*happy me*). E chi mi conosce davvero sa che amo ricevere regali, ma soprattutto farli alle altre persone. E quale occasione migliore per organizzare un giveaway festeggiando il mio compleanno e la pasqua imminente?

In queste settimane ho anche raggiunto nuovi traguardi sia qui che sulla pagina, traguardi che certamente non mi sarei mai immaginata (sono abbastanza monotona, ma davvero quando vedo un nuovo lettore, mi stupisco sempre). L’ultimo mese è stato pieno di soddisfazioni personali, ma soprattutto legate alla meravigliosa esperienza del #PPDivRA, che ha occupato molte energie e tempo e che ha rinsaldato la mia collaborazione (continua) con Anncleire di Please Another Book (oltre che il famoso gruppo dei “PAB RA”).

Da Domenica ho anche cambiato anche la grafica del blog: credo sia più primaverile e vivace della precedente. Conoscendomi, però, continuerò a cambiare qualcosa nei prossimi mesi, magari qualche miglioramento per la navigazione nel blog.

Che aggiungere? Grazie, grazie, grazie a tutti coloro che seguono il mio blog, a chi l’ha visitato anche per caso, a chi mi aiuta per farlo crescere e migliorarlo.

a Rafflecopter giveaway
//d12vno17mo87cx.cloudfront.net/embed/rafl/cptr.js
Giveaway aggiuntivo – Giftcard da €5 su Amazon

Ho pensato che sarebbe carino aggiungere un mini-giveaway per una card da 5 euro su Amazon, ma con una modalità completamente diversa da Rafflecopter. Dopo averci riflettuto su, mi sono detta che la modalità più semplice fosse quella dei commenti. Quindi per partecipare a questo giveaway, dovete scrivere un commento qui sotto con il libro (o la serie di libri) che mi vorreste idealmente regalare per il compleanno. Non dimenticate la mail, così potrò ricontattarvi per la vittoria. A fine mese, sceglierò tra tutte le proposte il “regalo migliore”! 😛

Ovviamente vale un commento a persona e sono inclusi libri sia in italiano che in inglese (punterò molto anche sui libri che non conosco). Insomma affascinatemi con le vostre proposte e siate creativi!

Comments

comments

Leave a reply