Petrichor News ~ Back Home



Sono passati mesi dal mio ultimo post qui sul blog. Sono cambiate anche tante cose, probabilmente sono cambiata persino io nel processo e infine ho sentito il bisogno di “tornare a casa”. Petrichor, la mia casa e il mio rifugio durante gli ultimi anni, è sempre stato qui, pronto ad attendermi e, nonostante non fossi qui, ha vissuto da solo, con visite e nuovi utenti, che ringrazio di cuore. Grazie a voi per la fiducia e per il costante supporto morale e non. E se sono di nuovo qua è soprattutto grazie a voi, quindi grazie grazie grazie!


Chi mi segue via Facebook sa già che la grafica è cambiata e che ci sono delle novità: adoro la nuova funzionalità sul banner che permette a me e a voi di sapere sia cosa sto leggendo sia quale è stato il libro che mi ha convinto di più durante il mese passato. Qualche altro dettaglio lo aggiungerò col tempo, ma sono abbastanza fiera di quello che sono riuscita a creare questa volta.

Inoltre partecipo anche alla 2015 Book Challenge di Airals Books e ho creato una pagina apposita per mostrarvi come procede, che potete trovare qui. Mi raccomando, è aperta a tutti, quindi se leggerete almeno 50 libri quest’anno perché non partecipare?

Ho letto davvero poco a Dicembre, ma spero di poter scrivere qualche recensione breve di questi libri. Per chi fosse curioso si tratta di “The Jewel” di Amy Ewing, consigliato dalla mia collega e amica Anncleire, il “Trono di Ghiaccio” di Sarah J. Maas (di cui ho appena finito il sequel) e “The Queen” di Kiera Cass.

Come ho annunciato su Facebook, sto provando ad ascoltare un audiolibro in inglese (“The 100” di Kass Morgan). Finora non è male, è davvero strano sentire qualcuno che legge per me, ma è anche divertente e utile per tenere allenato il mio udito all’inglese. Sicuramente parlerò di questo collegandolo con la serie tv che sto seguendo, quindi aspettatevi presto un nuovo appuntamento con la rubrica “From Page to Screen” e magari uno speciale sugli audiobook, chissà.

Ultima cosa: Giveaway is coming! Siete diventati tantissimi qui su Tumblr e sono aumentati anche i followers su Facebook e gli altri social. Insomma, bisogna festeggiare!

Un bacio e un abbraccio a tutti,
Lorena

Comments

comments

Leave a reply