Cover Reveal: "A Million Worlds With You" (Firebird #3) di Claudia Gray

Ciao ragazzi! Il mio periodo di esami si fa notare anche sul blog, ma devo sopportare fino a lunedì e poi sarò “libera” fino al trasloco.
Oggi, però, non potevo non fare un post super veloce per mostrarvi la copertina del terzo libro di Claudia Gray della serie Firebird. L’uscita italiana non è ancora vicina, ma in inglese verrà pubblicato questo novembre. 1 NOVEMBRE, segnatevelo anche voi, perché sarà fantastico. E, dato che non faccio quasi mai Cover Reveal, scusatemi oggi se fangirlo con voi.

Ma non è fantastica? C’è Roma e lo spazio, lo voglio subito! La guardo da mezz’ora senza sapere cosa fare, davvero togliere il fiato così come le altre due che l’avevano preceduta. Adoro poi i colori, questa serie mi ha fatto innamorare di questo stile particolare (e forse lo notate anche nel banner del blog una certa somiglianza). Stupenda! *___*

Sapete anche che nei mesi scorsi avevo letto il secondo, quindi, ecco qualche piccolo SPOILER e subito dopo la trama del terzo tradotta. Se non volete le anticipazioni andate subito alla fine del post e raccontatemi cosa ne pensate!

 

SPOILER

 

SPOILER SECONDO LIBRO

– torneremo a vedere il Russiaverse (tanto tanto amore per quell’universo), ma ne scopriremo anche tanti altri (♥ Warverse);

– Marguerite scoprirà che il destino si prende costantemente gioco di lei e metterà in dubbio tutto ciò che crede;

– il ‘nostro’ Theo viaggerà con lei (una piccola costante);

– scopriremo molto su Paul, soprattutto il suo background;

– c’è ROMA!

– scopriremo cosa si cela dietro la Triad e cosa sta tramando Conley;

– il cliffhanger finale mi ha sconvolto, ma me lo aspettavo;

– aspetteremo con ansia il libro numero 3!

 

TRAMA di A Millions Worlds With You tradotta da me

Un milione di universi. Un milione di pericoli. Un solo destino.
Il fato del multiverso si trova nelle mani di Marguerite Caine. Marguerite è stata il centro di una faida tra più universi da quando ha viaggiato ha viaggiato in un altro universo usando l’invenzione dei suoi genitori, il Firebird. Solo ora ha scoperto i veri piani della Triad Corporation – e che quei piani potrebbero essere la condanna per decine o centinaia di universi, ognuno di loro andrebbe incontro all’annichilazione totale.
Paul Markov è sempre stato al fianco di Marguerite, ma l’ultimo attacco della Triad l’ha cambiato – arrabbiato e offuscato dalla tragedia. Combatte per superare il danno fatto a lui, ma nonostante i tentativi di aiuto di Marguerite, Paul potrebbe non tornare lo stesso di prima.
Così sta a Marguerite fermare da sola la distruzione del multiverso. Bilioni di vite sono in pericolo. I rischi non sono mai stati così alti. E la Triad ha svelato la sua ultima arma: una Marguerite di un’altra dimensione – malvagia, psicologicamente alterata, e sempre un passo davanti a tutti.
Nell’epica conclusione della trilogia Firebird di Claudia Gray, il destino e la famiglia verranno messi in discussione, l’amore verrà vinto e perduto, e il multiverso verrà cambiato per sempre. È una battaglia tra Marguerite… e solo una può vincere.

FINE SPOILER

 

Credits

Per la notizia completa in inglese e tante altre foto (persino animate!) andate qui. 

Comments

comments

Leave a reply