Giveaway Boxing Edition

Ciao ragazzi,
vi avevo promesso un giveaway tutto per voi ed eccolo qua, anche se questa volta mi sono data alla creatività e un pizzico alla follia degli ultimi giorni.

Ho scritto nei vari social che sono alle prese con l’ennesimo trasloco. Sì, per chi mi segue dall’inizio, è il secondo dall’apertura del blog ormai qualche anno fa. E, proprio ora che stiamo inscatolando tutto, la mia preoccupazione principale sono i libri. Abbandonerò finalmente quella mia logora, vecchia e ormai troppo piccola, libreria per una nuova e enorme, dove entreranno tutti i libri che possiedo e si spera anche i futuri acquisti.
Penserete, ma a noi che interessa? Eh, in realtà l’idea è nata dal numero di scatole che ormai invadono la mia stanza, che quasi non mi permette di muovermi. E scherzando con amici e parenti ci si chiedeva il numero esatto di quelle che avrebbero composto infine la mia libreria con più di 150 libri. Proprio da questo nasce il giveaway.

REGOLE

Ognuno di voi avrà una chance di vincere un buono di Amazon da 10 euro (o un libro su Book Depository di uguale importo) se riesce ad indovinare il numero esatto di scatole che compongono la mia libreria.
Dovrete dare un numero compreso tra 1 e 100 (dai, non credo di superarlo! LOL) qui sotto nei commenti con la vostra email, il nome con cui mi seguite sul blog (o su Facebook o su qualsiasi altro social network, specificando di quale si tratta), e magari anche dicendomi cosa vorreste comprare col buono.
Aggiornerò questo post con una piccola lista dei numeri già scelti, dato che ne potete scegliere solo uno a testa. Quindi affrettatevi a conquistare il numero che preferite!

Condividere questo giveaway o seguirmi in più social non vi darà delle chance in più ma ve ne sarò immensamente grata.

Il giveaway terminerà quando avrò traslocato e capito l’esatta quantità di scatole, e considerato tutto potrebbe accadere a fine mese. Se nessuno avrà scelto il numero esatto, vincerà chi si è più avvicinato o addirittura sorteggerò se si tratta di due persone.

INDIZIO

La libreria contiene anche documenti e quaderni dell’università, oltre che guide e oggetti personali. Le scatole non sono grandi per via del peso e ho mensole piene di libri, che rientreranno nel conteggio finale.
Buona fortuna a tutti, anche a me con il trasloco!

Comments

comments

Leave a reply