Happy Birthday to... Petrichor!

Eh già, è passato un anno dall’inizio di questa mia piccola avventura nel mondo dei book blog. Un anno intenso, pieno di bei libri e grosse delusioni letterarie, ma anche ricco della presenza di un tantissime persone, che mi hanno accompagnata e sostenuta sin dal primo minuto. Tutto è iniziato un po’ per scherzo, tentando una vera e propria impresa, dato che sapevo quanto sarei stata impegnata questo anno (e purtroppo si è anche visto). Ho creduto in questa piccola creatura, ho creduto nei progetti e nelle idee che ho in testa, ma probabilmente non avrei potuto far niente se non avessi avuto l’aiuto di molte persone lungo il cammino. I nomi li avrete letti nel mio blog milioni di volte, ma vale la pena ripeterli un’altra volta: ringrazio la mia famiglia, Annachiara, Fab e tutte le ragazze della “Banda dei RA” (siete fantastiche!). Vi voglio bene e grazie di tutto!

Quanto sarebbe bello festeggiare con questi? *_*

Tornando al blog, come avrete notato ultimamente non ho postato molto (anche per il poco tempo a mia disposizione), ma non ho intenzione di mollare. Continuerò a lavorare, ho molte cose in mente e qualcosa di quasi pronto (se riesco vorrei postare entro questa settimana un nuovo masterpost distopico). Mi attende anche una lunga lista di romanzi da leggere durante le mie brevissime vacanze e prevedo di bombardarvi di post a fine mese.

Sempre per quel periodo organizzerò un giveaway per il primo anno del blog. Ho già qualche idea che mi frulla in mente, però sono abbastanza sicura di voler mettere in palio almeno un cartaceo (o forse due? Vedremo!). Ho anche pensato ad una modalità carina, diversa dal solito, quindi preparatevi ad una vera e propria sfida per aggiudicarvi i premi e iniziate a stilare una lista di libri che vorreste ricevere in regalo.

Che dire di più? Grazie a tutti voi lettori per questi 365 giorni insieme e vi aspetto presto per i festeggiamenti.

P.s. Per tenervi aggiornati, vi consiglio di seguire la pagina Facebook del blog, dato che riesco ad aggiornarla con più regolarità.

Comments

comments

Leave a reply