Release Party & Giveaway: "Notte di Marionette e Torte" di Laini Taylor

Buon lunedì, Petrichors!

Oggi, insieme ad un gruppo di fantastiche blogger e alla mitica Franci che ci ha riunite tutte, vi presenterò una piccola novità Fazi Lainya di cui davvero non vedevo l’ora di parlarvi.

La serie de “La Chimera di Praga”, infatti, si arricchisce di un nuovo ‘capitolo’ con la novella in uscita proprio oggi nei maggiori store. “Notte di Marionette e Torte” di Laini Taylor, che può essere benissimo letta come standalone, ha per protagonisti Zuzanna e Mik. La troverete disponibile gratuitamente per i primi giorni su tutti gli store online, ma soprattutto questo ebook conterrà i primi due capitoli di “Sogni di mostri e divinità”, l’ultimo libro della trilogia in uscita sempre per Fazi Lainya il 14 luglio 2016.

Non siete curiosi di entrare nel mondo che ha creato per noi Laini Taylor?

“Notte di Marionette e Torte”

(La Chimera di Praga #2.5)
Autrice: Laini Taylor
Casa editrice: Fazi Editore (collana Lainya)
Data di pubblicazione: 4 LUGLIO 2016
Disponibile in ebook (gratis per i primi 10 giorni) e cartaceo su Amazon e Kobo
Pagine: 48

CONTENUTO EXTRA: I DUE CAPITOLI DI «SOGNI DI MOSTRI E DIVINITÀ» 
“In questa novella autoconclusiva di Laini Taylor, autrice della trilogia bestseller La chimera di Praga, prende vita la storia di un divertente e fantasioso primo appuntamento. Notte di marionette e torte racconta di una notte solo accennata nella trilogia: il magico primo appuntamento tra Zuzana e Mik, due personaggi amatissimi dai fan. Narrata da prospettive alternate, è la storia d’amore perfetta per i fan della serie ma anche per chi non ha ancora letto la trilogia. Per quanto piccola, Zuzana è tutt’altro che timida. La sua migliore amica, Karou, la chiama “fata rabbiosa”, si dice che i suoi “occhi vodoo” gelino il sangue e persino il fratello maggiore teme la sua ira. Ma quando si tratta di parlare con Mik, o “il ragazzo violinista”, il coraggio l’abbandona. Ma ora basta, quando è troppo è troppo. Zuzana è determinata a incontrarlo, accompagnata dalla sua magia e da un ingegnoso piano. È una caccia al tesoro meravigliosamente elaborata che porterà Mik in giro per tutta Praga in una fredda notte d’inverno prima di arrivare al tesoro: Zuzana!

 

 

La mia è ovviamente una citazione sulle copertine, ma se volete scoprire di più su questa novella, non vi resta che leggere i post dei blog partecipanti a questo fantastico evento. Ognuno di noi, infatti, ha una piccola citazione per voi e anche una bella sorpresa che potete scoprire più avanti.

GIVEAWAY

Le sorprese, però, non finiscono qui, perché potete vincere una copia cartacea dei primi due libri della serie, “La Chimera di Praga” e “La città di Sabbia”, partecipando al nostro Release Party.


REGOLE

Obbligatorio:
– Mettere MI PIACE alla pagina FB di Lainya
– Essere follower dei blog che partecipano al Release Party
– Commentare il post di almeno un blog partecipante al Release Party
– Lasciare un indirizzo email
Opzionale:
– Condividere l’evento sui social
– Twittare l’evento



a Rafflecopter giveaway
https://widget-prime.rafflecopter.com/launch.js





Buona fortuna e mi raccomando, il giveaway scade l’11 LUGLIO, non dimenticate di partecipare! 

Comments

comments

Leave a reply