Born to Read Box è qui!

Non credevo quasi che questo giorno sarebbe arrivato. Tremo scrivendo questa piccola presentazione perché quando investi tanto in un progetto, farlo venire al mondo e incrociare tutto perché vada come credi è più difficile di quanto si possa immaginare.

Il progetto della Born to Read Box nasce effettivamente solo qualche mese fa, ma l’idea di una box balenava nella mia testa già dall’anno scorso. La domanda che mi frullava per la testa era sempre quella. Perché non creare una box italiana per tutti coloro che amano come me il mondo dei libri e dei gadget a tema?

Con mille incertezze l’idea si è andata creando nella mia testa, ma c’è voluta la spinta di tante persone per convincermi che non ero solo una visionaria e che almeno un tentativo andava fatto. Per questo, ringrazio in particolare modo mio padre e la mia dolce dear Anncleire per essere stati sempre lì a dirmi che non era una sciocchezza. Siete stati fantastici in questi mesi! <3

Così, mentre preparavo esami e scrivevo le ultime parti della tesi, cercavo e mi informavo il più possibile. Mi rendo conto di quanto ho lavorato e faticato solo ora che inizio a toccare con mano ciò che presto riceverete anche voi e, al tempo stesso, sono incredula di ciò che sto creando.

Ma non è ancora finito il mio progetto. Ci sono ancora tante cose da definire, decidere, vedere, eppure, non posso più tenervelo segreto. Ecco, quindi, tutto ciò che vi posso rivelare sulla Born To Read Box in arrivo questo settembre.

Il logo ufficiale di Born To Read Box

Born To Read Box: cosa è?

Si tratta di un servizio bimensile che porterà a casa vostra 4-6 oggetti tutti dedicati al mondo della lettura che seguono il tema del mese della scatola. Ogni mese di spedizione della box, infatti, presenterà un tema preciso ispirato da serie di libri o generi letterari. La scatola, proprio per via del suo nome, ha un carattere molto internazionale e si rivolge a tutti gli amanti del libro in giro per il mondo.
Tra gli oggetti che potrete trovare nella scatola: tote bags – che saranno quasi una costante – tazze, orecchini, collane, notebook, candele, segnalibri, spille e così via. Si tratta di oggetti per lo più esclusivi della scatola, che potreste non trovare più in giro, ma che sono stati scelti con enorme cura per soddisfare tutti i gusti. Per farvi un’idea di quello che potreste ricevere, date un’occhiata al mio negozio di Society6, anche se posso assicurarvi che tutto ciò che sarà all’interno della box è ancora più bello.

Se possedete un negozio di oggetti bookish o fatti a mano potete contattarmi via email per una collaborazione.


Il numero delle scatole è limitato ogni mese, quindi, mi raccomando, non lasciatevi scappare l’occasione di portarvi a casa una Born To Read Box.

Come faccio a comprare una Born To Read Box?

Il negozio è in allestimento e per tenervi aggiornati su tutto ciò che riguarda la box ho creato una mailing list dove riceverete notizie esclusive, come il tema prima di tutti gli altri, o gli aggiornamenti vari, incluso il link al sito internet o il momento di apertura delle vendite.


#mc_embed_signup{background:#fff; clear:left; font:14px Helvetica,Arial,sans-serif; }
/* Add your own MailChimp form style overrides in your site stylesheet or in this style block.
We recommend moving this block and the preceding CSS link to the HEAD of your HTML file. */

Subscribe to our mailing list

Ovviamente per i prezzi finali, i metodi di pagamento e i costi di spedizione vi rimando al sito web, che chiarirà ogni vostro dubbio. Per rendere tutto più semplice, sarà possibile acquistare le scatole singolarmente e sarete voi a scegliere se acquistare una box in base al tema scelto.

La prima box arriverà a settembre e il tema è così bello che credo lo adorerete tutti. La scelta del tema non è stata così casuale, dato quel particolare periodo dell’anno, e devo dire che sono abbastanza soddisfatta di ciò che sta venendo fuori. Ok, forse sto rivelando troppo, ma presto lo saprete anche voi.

Seguite Born To Read Box

Ci potete trovare per aggiornamenti e altre notizie su:

Lo so, vi ho svelato pochissimo, ma mi piace tenervi un po’ sulle spine.
Altri piccoli dettagli da tenere in mente:
  • Nei prossimi giorni chi si iscrive alla newsletter scoprirà in anteprima il tema, mentre tutti gli altri lo sapranno qualche giorno più tardi attraverso i canali social del mio negozio. Inoltre chi si iscrive alla mailing list, riceverà un codice sconto sulla prima scatola.
  • Le vendite inizieranno a settembre e la box arriverà, salvo imprevisti, tra le vostre mani entro fine mese.
  • Ci sarà presto un giveaway per aggiudicarsi una scatola e anche un concorso per diventare rappresentante del mio piccolo negozio.
  • Per qualsiasi informazione o dubbio, potete scrivermi sui social o via email.
Se siete arrivati fino in fondo, vi ringrazio per aver letto questa presentazione – parecchio delirante – e spero davvero che la box vi piaccia, così da poter continuare e farne tante altre.

Comments

comments

Leave a reply