Cover Lovers #80 » “Spark” (Ink #2) di Alice Broadway

Cover Lovers #80 » “Spark” (Ink #2) di Alice Broadway
In questa rubrica, ideata da me e dalla mia collega super fantastica Anncleire di Please Another Book, vi parlerò delle copertine che più mi hanno colpito durante questa settimana, che provengano da Blog Tour, NetGalley o solo dalla mia TBR.

Buon martedì, Petrichors!

Anche se in serata, ecco il nuovo Cover Lovers in cui vi parlo di un sequel che presto in molti attenderanno. Con assoluta certezza mi sento di dire che la Rizzoli, quando lo porterà da noi, terrà la copertina originale. Siete pronti a scoprire di che parliamo?

I tre indizi sono tatuaggi, misteri e distopia.

La copertina è molto simile a quella del suo predecessore, Ink, e proprio per questo mi piace molto. Adoro quando le copertine sono studiare per continuare lungo la serie e c’è un filo rosso che le lega. 
Leora è scossa: sta mettendo in discussione tutto ciò che ha sempre saputo della sua famiglia e di se stessa.

Come metà Marchiata e metà Intonsa può mai appartenere completamente ad entrambe le comunità divise? Il sindaco Longsight vuole usarla come arma: farla infiltrare dentro Featherstone, casa degli Intonsi, così da consegnarli a lui per distruggerli. Leora desidera, invece, risposte sulla sua madre sconosciuto che solo la città di Featherstone può rivelarle.

Ma troverà conforto e sicurezza lì o un nido di vipere pieno di sospetti e segreti?

Come vi ho scritto nella recensione di Ink, mi è piaciuto il romanzo e non vedo l’ora di leggere il seguito. Unico dubbio: non riesco a stabilire se si tratta di una trilogia o di una duologia, non è ben chiaro neanche da Goodreads. Ma la trama di Spark sembra molto più ricca di accadimenti del primo libro e sono sicura mi terrà incollata alle sue pagine.
E voi, che ne dite? Vi piace?
Non dimenticate di visitare il blog della mia carissima Anncleire con le copertine che l’hanno colpita di più.

Comments

comments

Leave a reply