Petrichor: First Birthday Giveaway!


Come avevo scritto nei giorni scorsi, il blog ha compiuto un anno e mi sembra giusto festeggiare questi 365 giorni (sì, forse ora sono un po’ di più) insieme. It’s giveaway time! 😀

Ho pensato molto a quale fosse il premio giusto da mettere in palio, ma poi ho capito che il regalo migliore è quello che riesce ad accontentare perfettamente i gusti del vincitore. Ho già regalato delle giftcard, ma stavolta volevo qualcosa di diverso e così ecco la mia idea.

A differenza degli altri giveaway per partecipare è necessario commentare qui sotto con la citazione più bella (frase o estratto, non troppo lungo, che può essere sia in italiano che in inglese) del vostro libro preferito (o comunque di uno dei vostri preferiti) e con una lista di cinque libri (in italiano o in inglese, dovrete specificarlo in caso) che fanno parte della vostra wishlist. Sceglierò personalmente la citazione e il primo classificato vincerà uno dei cinque libri della sua lista, a sorpresa, nel senso che ne estrarrò io uno, attraverso random.org o con dei semplici bigliettini (mi sento un po’ diabolica per questo!). Il premio di consolazione del secondo classificato è una giftcard su Amazon da 5 euro.

Non voglio mettere un budget sul premio del primo classificato, però voglio essere onesta e dire che è più facile che si tratterà di una versione “economica” e se scegliete (ed estraggo) libri inglesi paperback è più facile che alla fine ve ne arriveranno due (just saying! :P). Ovviamente essendoci di mezzo le vacanze (mie e vostre, ma anche un eventuale ordine per libri stranieri) mi metterò d’accordo con il vincitore sulla spedizione, mentre per il secondo ci saranno sicuramente meno problemi.

Il giveaway termina il 31 sera e proclamerò il vincitore l’1 Agosto.

P.s. Non dimenticatevi l’email perché sennò non posso contattarvi (anche se comunicherò sia qui che in pagina il nome del vincitore).

Altro p.s. Ulteriore nota diabolica, il vincitore saprà il suo premio solo quando lo riceverà (adoro le sorprese! MUAHAH), ovviamente appena avrò conferma della sua ricezione, vi dirò sulla pagina FB di quali libri si trattava.

Mi raccomando, divertitevi e stupitemi! :3

Comments

comments

Comments

comments

Leave a Reply