Puzzle Cover Reveal: "Trentatré" di Mirya – Quinto Pezzo


Esco dal mio “letargo” per una bella iniziativa organizzata dalla mia collega Anncleire di Please Another Book in vista dell’uscita ormai prossima del nuovo lavoro di Mirya.

Il Puzzle Cover Reveal non è una novità per chi bazzica i blog, ma per chi non lo conoscesse si tratta di presentare la copertina in tanti pezzi, oggi vi mostrerò il quinto, ma presto potrete vedere la copertina per intero nel blog di Anncleire.

Trentatré è il nuovo progetto di Mirya, un progetto diverso dal suo “Di carne e di carta” e che, come lei stessa ha scritto, non adatto propriamente a tutti, ma originale e diverso da ciò che di solito troviamo negli scaffali delle librerie. Ho già letto il prologo e potete sentirlo direttamente dalla voce della sua autrice, qui. In queste lunghe (lunghe, lunghe, ho già detto lunghe?) settimane di attesa ci sono state anche numerose anticipazioni nella sua pagina facebook. Insomma, credo che siamo tutti ormai carichi e pronti per questa nuova avventura editoriale: cheers alla cara Mirya e auguri al nuovo “arrivato”!
Curiosi per la copertina? Ecco un assaggio!

Si inizia a capir qualcosa, ma per chi se lo fosse perso il calendario per seguire e comporre il puzzle:

Martedì 4 novembre: Primo Pezzo Anncleire su Please Another Book
Mercoledì 5 novembre: Secondo Pezzo Erika su Wonderful Monster
Giovedì 6 novembre: Terzo Pezzo Kikkasole su Testa e piedi tra le pagine dei libri
Venerdì 7 novembre: Quarto Pezzo @ciaradh_ & @Kiadalpi su Ikigai
Sabato 8 novembre: Quinto Pezzo @ilovereading_ su Petrichor
Domenica 9 novembre: Sesto Pezzo @Endif1 su Il Sorriso in una pagina
Lunedì 10 novembre: Settimo Pezzo @dituttocuore su Di Tutto Cuore
Martedì 11 novembre: Ottavo Pezzo @medormad su Tutto Tondo
Mercoledì 12 novembre: Copertina completa + Trama Anncleire su Please Another Book

Mi raccomando, seguitele anche all’infuori di questo cover reveal perchè sono tutte blogger favolose!

Tornando anche un po’ seria, la fantastica Mirya ha inoltre indetto un giveaway per una copia ebook di Trentatré. Cosa bisogna fare per aggiudicarsela? Semplice: seguite tutte le tappe del cover reveal e unite le lettere, che ogni blogger inserirà nel suo reveal, in modo da formare il nome di un personaggio che comparirà nel libro. Infine commentate nel post finale sul blog della mia collega Anncleire con il nome che avete “composto”. Due puzzle in uno!
Ecco la mia lettera:

Chi è Mirya?

Mirya è indiscutibilmente nata; altrettanto indiscutibilmente vive, per puro caso a Ferrara, con il figlio e il marito. Il suo desiderio di includere nel nucleo familiare il kindle si è scontrato con la definizione di essere umano, che pare non potersi estendere al reader, nonostante esso risulti più utile e affezionato di alcuni cosiddetti esseri umani.

Sempre a Ferrara, per non ammorbare il resto del mondo, Mirya insegna le materie umanistiche e la sopportazione del dolore agli alunni liceali, celandosi dietro al suo reale nome anagrafico che, come tutte le cose reali, non dice nulla della realtà.

Dove potete trovarla:

FacebookTwitterBlogAmazon

Comments

comments

Leave a reply