Petrichor News: Il blog va in vacanza!


Ciao ragazzi, questo è l’ultimo post prima della partenza di domani. Speravo di avere più tempo questa settimana, magari per un alcune recensioni accumulate, ma è decisamente volata e io sono una #bloggerIMperfetta. Spero di recuperare tutto una volta tornata, il 19 Agosto, nel mentre però il blog e le mie recensioni sono tutte a vostra disposizione.

Buone vacanze a tutti. Divertitevi, passate un buon Ferragosto e soprattutto leggete! 😀

Porterò in giro per l’Europa con me il fedele Mr. Kindle e tenterò di leggere qualche cosa persino io, magari nelle sette ore di treno che mi aspettano.

E se avrò abbastanza connessione spero di condividere con voi qualche bella foto di Praga e Budapest. Seguendo i passi di Kafka nella prima e facendo ricerche per uno dei miei progetti super-segreti nella seconda, sono certa che troverò tante cose interessanti di cui parlarvi, un po’ come la volta scorsa in Portogallo. [Anche stavolta c’è una bellissima libreria che visiterò!]

Per qualsiasi cosa tenterò di controllare i social (e la email) il più possibile, ma scrivendomi su Facebook avrete sicuramente più possibilità di trovarmi per le cose più urgenti. Inoltre per qualche foto extra, sono pure su Instagram.

Grazie ancora della vostra continua partecipazione e un abbraccio, caloroso come il tempo, a tutti!

A presto,
Lorena

Comments

comments

Leave a reply