Giveaway Boxing Edition – Vincitore

Ciao ragazzi,
intanto mi scuso con tutti per aver tardato ad estrarre il vincitore di questo giveaway ma il trasloco e le scatole hanno avuto la meglio su di me. La nuova casa è enorme e le cose da fare sono raddoppiate, inoltre a Pasqua c’è stata una sorpresa: una cucciolata “inaspettata” della cagnolona che ha trovato rifugio a casa nostra. Con due cuccioli bellissimi tutto è diventato molto più complicato, ma anche divertente. Non ho avuto tempo di leggere, però, ho già sistemato gran parte della libreria, trovate una piccola foto su Instagram, purtroppo non si capisce che ci sono addirittura due file di libri per scaffale!

Comunque, bando alle ciance e tornando ai numeri. Le scatole della mia libreria sono in totale 40. Sì, avete letto bene! Come avevo detto tra oggetti che si trovavano, libri di scuola, appunti, libri sulla scrittura, Funko pop e cancelleria varia, sono arrivata al numero esatto di 40. Pensate che quelli della stanza erano 36, quindi ben 76 scatole totali! O_O
Nessuno ha individuato il numero esatto, ma contato che c’è qualcuno che ci è arrivato più vicino di altri ho deciso di premiare Dory A. che aveva detto 48. 

Complimenti allora a lei e ti arriverà presto una mia email per confermare la vincita!

Per tutti gli altri, non disperate, sono in arrivo altri giveaway e tante sorprese.

Un abbraccio,
Lorena

Leave a Reply