Cover Lovers #57: “Traveler” di L. E. DeLano

 

In questa rubrica, ideata da me e dalla mia collega super fantastica Anncleire di Please Another Book, vi parlerò delle copertine che più mi hanno colpito durante questa settimana, che provengano da Blog Tour, NetGalley o solo dalla mia TBR. 

In questo tardo sabato pomeriggio, vi porto alla scoperta di uno dei romanzi che è uscito questo mese e che è – inevitabilmente, diciamocelo – finito già dentro mr. Kindle. Non è solo colpa della copertina questa volta, ma anche la trama mi ha subito affascinata.
I tre indizi: realtà alternative, pirati, amore impossibile.

Mille sfumature di azzurro e blu – che adoro – con un magico vortice che ci cattura. Poteva non piacermi subito questa copertina? E c’è anche una nave dei pirati!

E allora di che parla “Traveler”?

“Jessa ha passato la sua vita a sognare altri mondi e scrivere storie più interessanti della sua, finché un giorno il suo personaggio preferito, Finn, all’improvviso appare e la invita a uscire per un caffè. Dopo aver avuto un  esaurimento, Jessa scopre che lei e Finn sono Travelers, nati con l’abilità di  viaggiare attraverso il pensiero e i sogni nelle realtà alternative. Ma non è tutta una vita di pirati steampunk o personaggi fantasy – Jessa sta morendo ogni volta, in ogni realtà, e Finn ha deciso che questa volta, questa cosa finirà… Questa Jessa vivrà.

Quale autore non vorrebbe conoscere i propri personaggi? La storia di Jessa esaudisce un po’ i desideri degli scrittori e anche la possibilità di vivere mille realtà alternative. La lettura di questo libro è un obbligo e poi sono già in ansia per la povera protagonista e Finn ha tutti i requisiti per essere il prossimo book boyfriend!

Non dimenticate di visitare il blog della mia carissima Anncleire con le copertine che l’hanno colpita di più e di dirmi che ne pensate.

Comments

comments

Comments

comments

Leave a Reply