Cover Lovers #62: "A Court of Wings and Ruin" (ACOTAR #3) di Sarah J. Maas

In questa rubrica, ideata da me e dalla mia collega super fantastica Anncleire di Please Another Book, vi parlerò delle copertine che più mi hanno colpito durante questa settimana, che provengano da Blog Tour, NetGalley o solo dalla mia TBR. 

Oggi mi viene un po’ da gongolare perché manca pochissimo ad ACOWAR, il terzo libro della serie ACOTAR, e onestamente sono lì ad aspettare che il mio preordine arrivi in tutta la sua bellezza. Quindi, dato che la prossima settimana sicuramente sarò in piena fase di lettura, è il momento di parlarvi di questa ultima fatica di Sarah J. Maas, ossia la donna che ci ucciderà tutti a colpi di scene fangirl e personaggi incredibili.
I quattro indizi di oggi sono “Più Rhysand per tutti!”
Si notano i segni di squilibrio anche da questo, no?!

Oltre ad essere una grandissima fan di tutte le copertine della serie, trovo questa forse una delle più belle. Vuoi perché adoro il fatto che abbiano inserito l’abito ideato da Charlie Bowater, una delle mie illustratrici preferite, vuoi perché adoro la posizione, il pugnale, e tutto il resto. Persino il titolo merita una standing ovation per l’attesa che crea.

“ Feyre è tornata nella corte di Primavera, determinata ad ottenere informazioni sulle manovre di Tamlin e su quelle del re che vuole mettere in ginocchio Pythian. Ma per farlo deve entrare a far parte di un gioco mortale di inganni – e un passo falso potrebbe condannare non solo Feyre, ma anche il suo intero mondo. 
Mentre la guerra si avvicina, Feyre deve decidere di quali High Lord abbaglianti e letali fidarsi e cercare alleati in luoghi inaspettati”

Il programma del PETRIACOMAF

Se non avete letto la serie prima di ora, probabilmente la mia eccitazione vi sembrerà ingiustificata, ma, credetemi, ne vale la pena essere così felici di questo arrivo, soprattutto per il modo in cui era finito il romanzo precedente.
Per chi, invece, ama la serie, potete unirvi a me e altri coraggiosi Petrichors, rileggendo ACOMAF in un piccolo readalong, il #PETRIACOMAF, che parte oggi nella mia pagina Facebook e ci accompagnerà tutti fino al 2 Maggio. Non escludo scene deliranti su Rhysand e magari qualche dibattito sul romanzo. Davvero non ho idea di cosa ne uscirà fuori, ma siamo un buon gruppo e tenteremo di accorciare l’attesa leggendo.
Sempre nell’attesa potete anche leggere un estratto e una piccola intervista a Sarah J. Maas direttamente da EW.com oppure prepararvi ad un mini-party a tema con questo kit distribuito dalla Bloomsbury. 
Che dite? Come sarà questo terzo libro?

Non dimenticate di visitare il blog della mia carissima Anncleire con le copertine che l’hanno colpita di più e di dirmi che ne pensate.

Comments

comments

Leave a reply