Cover Lovers #65: “Royal Replicas” di Michael Pierce

Cover Lovers #65: “Royal Replicas” di Michael Pierce
In questa rubrica, ideata da me e dalla mia collega super fantastica Anncleire di Please Another Book, vi parlerò delle copertine che più mi hanno colpito durante questa settimana, che provengano da Blog Tour, NetGalley o solo dalla mia TBR.

Sarà una delle uscite di Luglio, ma spero di potervene parlare davvero presto. La cover (e la trama) mi hanno convinta addirittura ad iscrivermi al review tour, nonostante mi fossi ripromessa di fare una piccola pausa in questi mesi per leggere tutti gli arretrati. Ma, lo sapete, non so dire di no a certi libri.
I tre indizi di oggi sono repliche, regnanti e sfida.

 Una copertina con l’effetto a specchio è sempre qualcosa che mi affascina, poi soprattutto se è bella come quella del libro di Michael Pierce. Trovo anche bella la scelta di colori freddi predominanti. Poi colpisce tanto la modella e la posa, oltre che il DNA che è un vero e proprio tatuaggio sul suo corpo. Insomma questa cover mi trasmette davvero l’idea di uno sci-fi.

“La principessa Amelia è morta… e una di voi la sostituirà.”

La diciassettenne Victoria Sandalwood ha servito il Duca e la Duchessa per tutta la vita. Negli anni ha imparato ad avere a che fare con ciò che ha e soprattutto sopportare le punizioni terribili del suo padre surrogato. Sogna di scappare, ma non avrebbe mai aspettato che quella possibilità arrivasse sotto forma di un messaggio dalla Regina di Westeria.

Victoria scopre che è la figlia della Regina, la sorella più giovane della Principessa Amelia, ed è ora che ritorni a casa per reclamare i suoi diritti di nascita. Ma quando arriva, scopre che non è la sola ad aver ricevuto il messaggio reale.

Victoria deve gareggiare con altre sei ragazze per guadagnare l’affetto della Regina e di un corteggiatore reale… e per sostituire in segreto la Principessa Amelia ormai morta. Se dovesse sbagliare nella sua lotta per la corona, Victoria potrebbe dover lottare per la sua vita…

A metà tra Pawn e Diabolic, mi piace tantissimo la trama di questo libro ma sopratutto mi ha resa molto curiosa di sapere cosa succederà a Victoria e come mai esistono così tante figlie disperse della regina. Spero di parlarvene davvero presto, ma ho grandi aspettative e spero davvero sia promettente come sembra.

Che ne pensate voi? Vi piace o no?
Non dimenticate di visitare il blog della mia carissima Anncleire con le copertine che l’hanno colpita di più.

Comments

comments

Leave a reply