Prossime Uscite ~ Aspettando Ottobre 2017

Buon lunedì, Petrichors!

Questo mese di ottobre che sta iniziando è pieno di libri che ci aspettano. Come al solito vi propongo la mia selezione dei titoli italiani e inglesi che più mi interessano questo mese, sperando di farvi conoscere tanti nuovi romanzi in arrivo. Noterete che a differenza degli altri mesi, ho scelto di non mettere in ordine cronologico le uscite. Credetemi, mi faceva perdere sempre il triplo del tempo. Spero che non vi dispiaccia questa novità, che si accompagna anche ad una nuova divisione: prima titoli italiani e poi inglesi. Inoltre non ho potuto inserire alcune uscite non confermate dalle case editrici italiane, come Caraval, Il gioco dei ruoli, Ghiaccio come fuoco che non hanno neanche la copertina o la trama, oltre che una data certa.
Buona lettura!

 

“Tartarughe all’infinito” di John Green

Uscita: 11 OTTOBRE. 
Genere: YA, Contemporaneo.
Lingua: Italiano – Inglese
Goodreads – Amazon

Indagare sulla misteriosa scomparsa del miliardario Russell Pickett non rientrava certo tra i piani della sedicenne Aza, ma in gioco c’è una ricompensa di centomila dollari e Daisy, Miglior e Più Intrepida Amica da sempre, è decisa a non farsela scappare. Punto di partenza delle indagini diventa il figlio di Pickett, Davis, che Aza un tempo conosceva ma che, pur abitando a una manciata di chilometri, è incastrato in una vita lontana anni luce dalla sua. E incastrata in fondo si sente anche Aza, che cerca con tutte le forze di essere una buona figlia, una buona amica, una buona studentessa e di venire a patti con le spire ogni giorno più strette dei suoi pensieri.
Nel suo tanto atteso ritorno, John Green, l’amatissimo, pluripremiato autore di Cercando Alaska e Colpa delle stelle, ci racconta la storia di Aza con una lucidità dirompente e coraggiosa, in un romanzo che parla di amore, di resilienza e della forza inarrestabile dell’amicizia.

“Il libro della polvere” di Philip Pullman

Uscita: 19 OTTOBRE
Genere: YA Fantasy
Lingua: Italiano
Goodreads – Amazon

Dopo il successo di Queste oscure materie, Philip Pullman regala al suo pubblico di fan fantasy Il libro della polvere, primo romanzo di tre che usciranno successivamente. Lyra Belacqua, protagonista di Queste Oscure Materie, sarà ancora al centro della storia: nel primo libro, ambientato dieci anni prima di La Bussola d’Oro, sarà solo una bambina di sei mesi mentre negli altri due, ambientati dieci anni dopo Il Cannocchiale d’Ambra, sarà una giovane donna. La vera protagonista dei nuovi romanzi, come si può intuire dal titolo dell’opera, sarà però la Polvere, una sostanza invisibile sulla quale era impostata già la trilogia originale. Philip Pullman cerca di esplorare la polvere, nella sua natura più intima, che va oltre la coscienza, e indaga su cosa significhi essere un umano. Lo scrittore racconta così una storia del tutto originale, che non era mai stata raccontata prima. In un mondo che va oltre i confini della realtà ritroviamo le grandi tematiche di Queste Oscure Materie dove filosofia, religione e mondi altri si incontrano per trovare una fusione e per indagare nei segreti della mente e dell’universo. Il libro della polvere di Philip Pullman è un romanzo senza precedenti, che sfida il genere stesso del fantasy.

“Magic” di V.E. Schwab

Uscita: 12 OTTOBRE
Genere: YA Fantasy
Lingua: Italiano
Goodreads – Amazon

Kell è uno degli ultimi maghi rimasti della specie degli Antari ed è capace di viaggiare tra universi paralleli e diverse versioni della stessa città: Londra. Ci sono infatti la Rossa, la Bianca, la Grigia e la Nera, dove accadono cose diverse in epoche differenti. Kell è cresciuto ad Arnes, nella Londra Rossa, e ufficialmente è un ambasciatore al servizio dell’Impero Maresh, in viaggio alla corte di Giorgio III nella Londra Bianca, la più noiosa delle versioni di Londra, quella senza alcuna magia. Kell in verità è un fuorilegge: aiuta illegalmente le persone a vedere anche solo piccoli scorci di realtà che non potrebbero mai vedere. Si tratta di un hobby molto rischioso, però, e adesso Kell comincia a rendersene conto. Dopo un’operazione di trasporto illegale andata storta, Kell fugge nella Londra Grigia e si imbatte in Delilah, una strana ragazza che prima lo deruba, poi lo salva da un nemico mortale e infine lo costringe a seguirla in una nuova avventura. Ma la magia è un gioco pericoloso e se si vuole continuare a giocare prima di tutto bisogna imparare a rimanere vivi…

“L’eroe del deserto” (Rebel #3) di Alwyn Hamilton

Copertina originale

Uscita: 25 OTTOBRE
Genere: YA Fantasy
Lingua: Italiano
Goodreads – Amazon

Nonostante l’esecuzione capitale del Principe Ahmed, la ribellione che rende inquieto il deserto del Miraji non si è placata e il Sultano indice nuove gare per scegliere un principe ereditario, sperando così di ingraziarsi la popolazione. Tra gli avversari, Amani non ha ancora recuperato completamente i suoi poteri e le rimane un’unica possibilità se vuole liberare i ribelli prigionieri: correre il rischio di evocare un genio per chiederne l’aiuto. E in mezzo alle montagne non troverà un genio qualsiasi, ma proprio l’essere immortale che ha tradito il Primo Eroe. In mezzo a una natura selvaggia e affascinante Amani deve affrontare sfide cruciali. Amore, vita, morte, queste le parole chiave delle scelte che la aspettano…

“La ladra di Neve” di Danielle Paige

Uscita: 17 OTTOBRE
Genere: YA Fantasy Retelling
Lingua: Italiano
Goodreads – Amazon

Per sedici, lunghi anni Snow ha vissuto rinchiusa in un ospedale psichiatrico. Ma di una cosa è sempre stata certa: lei non è mai stata pazza. Ogni notte, incontra nei suoi sogni un uomo bellissimo e misterioso che la incita a fuggire e a scoprire la verità sul suo passato. Finalmente, grazie all’aiuto del suo unico amico Bale, Snow riesce a fuggire dall’ospedale e a rifugiarsi in un bosco poco lontano. Qui il confine tra sogno e realtà diventa presto labile, finché Snow si ritrova in un altro mondo. Un mondo dove ogni cosa è di ghiaccio. È Algid, il Regno di Neve. Tra terribili inganni, fughe rocambolesche e amori impossibili, Snow scopre un segreto antico: è lei l’erede al trono di Algid, figlia di un tiranno disposto a ucciderla pur di preservare il potere. Ma adesso che Snow ha ritrovato se stessa reclama ciò che è suo, e per averlo è pronta a combattere.

 

“Wintersong” di S. Jae-Jones

Uscita: 26 OTTOBRE
Genere: YA Fantasy Retelling
Lingua: Italiano
Goodreads – Amazon

Un labirinto di bellezza e oscurità, musica e magia. Questo è il mondo in cui ti perderai.

È l’ultima notte dell’anno. Ora che si sta avvicinando l’inverno, il Re dei Goblin sta per partire alla ricerca della sua sposa… Per tutta la vita, Liesl ha sentito infiniti racconti sul bellissimo e pericoloso Re dei Goblin. È cresciuta insieme a quelle leggende che hanno popolato la sua immaginazione e ispirato le sue composizioni musicali. Adesso è diventata grande, ha ormai diciotto anni, lavora nella locanda di famiglia e sente che tutti i sogni e le fantasticherie le stanno scivolando via dalle mani, come tanti minuscoli granelli di sabbia. Ma quando sua sorella viene rapita dal Re dei Goblin, Liesl non ha altra scelta che mettersi in viaggio per tentare di salvarla. E così si ritrova catapultata in un mondo sconosciuto, strano e affascinante, costretta ad affrontare una decisione fatale. Ricco di musica e magia, personaggi straordinari e storie avvincenti e romantiche, Wintersong di S. Jae-Jones trasporta il lettore in un mondo indimenticabile.

 

“Gemina” (Illuminae #2) di Amie Kaufman & Jay Kristoff

Uscita: 17 OTTOBRE
Genere: YA Sci-fi
Lingua: Italiano
Goodreads – Amazon

Sempre narrato nella forma di un ricco dossier di email, schemi, trascrizioni, sms e file riservati, «Gemina» inizia dove il precedente romanzo si interrompe. Ma a Kady ed Ezra, gli eroi del primo volume della saga, subentrano due nuovi protagonisti, Hanna e Nik. Hanna è la coccolata figlia del capitano della stazione spaziale Heimdall, Nik il rampollo poco entusiasta di una famigerata famiglia di criminali. Alle prese con la vita di bordo nella stazione spaziale più noiosa della galassia, i due non possono immaginare che Kady Grant e la Hypatia sono in viaggio verso la Heimdall con la notizia dell’invasione di Kerenza. Quando una squadra d’assalto della BeiTech invade la loro stazione, i due ragazzi dovranno collaborare per difendere la loro casa. Hanna e Nik capiranno presto che non lottano soltanto per la propria sopravvivenza: hanno nelle mani il destino di tutti i passeggeri della Hypatia, e forse dell’universo intero.

 

 

“Il giglio d’oro” di Laura Facchi

Uscita: 3 OTTOBRE
Genere: YA Sci-fi
Lingua: Italiano
Goodreads – Amazon

La vita della persona che ami vale la sorte di un intero pianeta?

Occhi viola come uno smalto Chanel, capelli bianchi come il ghiaccio e una strana macchia dorata a forma di giglio sulla spalla. Astrid è diversa da tutte le ragazze che conosce e l’ha sempre saputo. Per lei quel fiore che brucia sulla pelle è solo una delle tante stranezze che la rendono un tipo da cui è meglio stare alla larga. Nasconderlo è l’unico modo per sentirsi normale. Anche Kami, a miliardi di chilometri di distanza, vorrebbe sentirsi normale. È il figlio del tiranno di Lundea, che ha messo in ginocchio il pianeta, e cerca un modo per riscattare se stesso e il suo popolo. Kami e Astrid non si conoscono, ma sono più simili di quanto potrebbero mai immaginare. Perché Lundea e la Terra sono pianeti gemelli, uniti da un legame indissolubile di energia. Ogni volta che sulla Terra nasce una persona, ne nasce una anche su Lundea, e quando muore, anche il suo doppio subisce la stessa sorte. Nessuno è immune a questo meccanismo, tranne i Gigli d’Oro. Esseri unici e straordinari che ormai stanno diventando sempre più rari. E mentre Kami cerca il Giglio d’Oro che possa salvare la sua gente, Astrid, sulla Terra, scopre l’amore, proprio quando una verità eccezionale e spaventosa la scaraventa sull’orlo di un baratro in fondo al quale la attende una scelta dolorosa. La più dolorosa di tutta la sua vita. Dalla penna di una premiata autrice italiana, un avvincente romanzo sci-fi, dove la lotta tra Bene e Male si compie ai confini della galassia.

“Puoi sentire la notte?” di Paolo Costa

Uscita: 5 OTTOBRE
Genere: Contemporaneo LGBT
Lingua: Italiano
Goodreads – Amazon

Stefano vive la sua vita giorno per giorno. Schiacciato dalla perdita della sua più cara amica e con la consapevolezza di essere fuori posto, in un mondo che sembra stargli stretto, cerca di sopravvivere senza sentire il peso dei fallimenti che gli gravano sulle spalle.
Con attorno una famiglia che sembra non conoscerlo più, tutto ciò che Kevin vorrebbe è restare nascosto nel suo “armadio”, lontano da qualsiasi sguardo. Bloccato in una vita che non vuole, con un lavoro incerto, cerca di superare ogni giornata senza versare l’ultima goccia che potrebbe finire per inondare tutto il suo mondo.
Due ragazzi diversi, due realtà opposte, un incontro esplosivo.
Affronteranno l’amore, o resteranno nascosti dentro l’armadio?

“Theologia A Caccia” di Alaisse Amehana

Uscita: 5 OTTOBRE
Genere: Urban Fantasy
Lingua: Italiano
Amazon

Vivevo tranquillo come Pulitore, lavoro degradante per un vampiro del mio calibro, ma ammetterete che coi tempi che corrono uno stipendio fisso ha il suo fascino. Poi è andato tutto in malora.

Come sempre, quando c’è qualche disastro di dimensioni colossali io ci finisco in mezzo.
Questa volta mi sono imbattuto in una ragazzina inquietante con la capacità di mandarmi fuori di testa con un solo sguardo.  Sono certo che mi voglia morto. Avrei bisogno di alleati ma il mio talento è nel campo opposto: nel corso dei secoli ho collezionato più nemici mortali che scarpe e l’unico che ora sembra pronto ad

aiutarmi è un demone minore in grado di trasformarsi in topo.

Io avrei voluto solo essere lasciato in pace, invece mi trovo a dare la caccia a un assassino e a guardarmi le spalle da Lecroc, un licantropo che inspiegabilmente mi vuole morto da quando… beh, da sempre.

Qualcuno mi aiuti.

“All The Crooked Saints” di Maggie Stiefvater

Uscita: 1o OTTOBRE
Genere: YA Fantasy Paranormal
Lingua: Inglese
Goodreads – Amazon 

Here is a thing everyone wants:
A miracle.

Here is a thing everyone fears:
What it takes to get one.

Any visitor to Bicho Raro, Colorado is likely to find a landscape of dark saints, forbidden love, scientific dreams, miracle-mad owls, estranged affections, one or two orphans, and a sky full of watchful desert stars.

At the heart of this place you will find the Soria family, who all have the ability to perform unusual miracles. And at the heart of this family are three cousins longing to change its future: Beatriz, the girl without feelings, who wants only to be free to examine her thoughts; Daniel, the Saint of Bicho Raro, who performs miracles for everyone but himself; and Joaquin, who spends his nights running a renegade radio station under the name Diablo Diablo.

They are all looking for a miracle. But the miracles of Bicho Raro are never quite what you expect.

Maggie Stiefvater has been called “a master storyteller” by USA Today and “wildly imaginative” by Entertainment Weekly. Now, with All the Crooked Saints, she gives us the extraordinary story of an extraordinary family, a masterful tale of love, fear, darkness, and redemption.

“The Beautiful Ones” di Silvia Moreno-Garcia

Uscita: 24 OTTOBRE
Genere: YA Historical Fantasy
Lingua: Inglese
Goodreads – Amazon 

In a world of etiquette and polite masks, no one is who they seem to be.Antonina Beaulieu is in the glittering city of Loisail for her first Grand Season, where she will attend balls and mingle among high society. Under the tutelage of the beautiful but cold Valérie Beaulieu, she hopes to find a suitable husband. However, the haphazard manifestations of Nina’s telekinetic powers make her the subject of malicious gossip.Yet dazzling telekinetic performer and outsider Hector Auvray sees Nina’s powers as a gift, and he teaches her how to hone and control them. As they spend more and more time together, Nina falls in love and believes she’s found the great romance that she’s always dreamed of, but Hector’s courtship of Nina is deceptive.The Beautiful Ones is a sweeping fantasy of manners set in a world inspired by the Belle Époque.“Truly one of the most beautiful books I’ve read in a long time. This sweeping tale of love lost and found is told with old-world elegance, grace, and just the right touch of magic.”
—M. J. ROSE, New York Times bestselling author

“Wild Beauty” di Anna-Marie McLemore

Uscita: 3 OTTOBRE
Genere: YA Fantasy LGBT
Lingua: Inglese
GoodreadsAmazon 

Love grows such strange things.

For nearly a century, the Nomeolvides women have tended the grounds of La Pradera, the lush estate gardens that enchant guests from around the world. They’ve also hidden a tragic legacy: if they fall in love too deeply, their lovers vanish. But then, after generations of vanishings, a strange boy appears in the gardens.

The boy is a mystery to Estrella, the Nomeolvides girl who finds him, and to her family, but he’s even more a mystery to himself; he knows nothing more about who he is or where he came from than his first name. As Estrella tries to help Fel piece together his unknown past, La Pradera leads them to secrets as dangerous as they are magical in this stunning exploration of love, loss, and family.

 

“The Rules of Magic” di Alice Hoffman

Uscita: 10 OTTOBRE.
Genere: Historical Fantasy
Lingua: Inglese
Goodreads – Amazon 

Find your magic

For the Owens family, love is a curse that began in 1620, when Maria Owens was charged with witchery for loving the wrong man.

Hundreds of years later, in New York City at the cusp of the sixties, when the whole world is about to change, Susanna Owens knows that her three children are dangerously unique. Difficult Franny, with skin as pale as milk and blood red hair, shy and beautiful Jet, who can read other people’s thoughts, and charismatic Vincent, who began looking for trouble on the day he could walk.

From the start Susanna sets down rules for her children: No walking in the moonlight, no red shoes, no wearing black, no cats, no crows, no candles, no books about magic. And most importantly, never, ever, fall in love. But when her children visit their Aunt Isabelle, in the small Massachusetts town where the Owens family has been blamed for everything that has ever gone wrong, they uncover family secrets and begin to understand the truth of who they are. Back in New York City each begins a risky journey as they try to escape the family curse.

The Owens children cannot escape love even if they try, just as they cannot escape the pains of the human heart. The two beautiful sisters will grow up to be the revered, and sometimes feared, aunts in Practical Magic, while Vincent, their beloved brother, will leave an unexpected legacy.

 

“27 Hours” di Tristina Wright

Uscita: 3 OTTOBRE
Genere: YA Sci-fi LGBT
Lingua: Inglese
GoodreadsAmazon

Rumor Mora fears two things: hellhounds too strong for him to kill, and failure. Jude Welton has two dreams: for humans to stop killing monsters, and for his strange abilities to vanish.

But in no reality should a boy raised to love monsters fall for a boy raised to kill them.

Nyx Llorca keeps two secrets: the moon speaks to her, and she’s in love with Dahlia, her best friend. Braeden Tennant wants two things: to get out from his mother’s shadow, and to unlearn Epsilon’s darkest secret.

They’ll both have to commit treason to find the truth.

During one twenty-seven-hour night, if they can’t stop the war between the colonies and the monsters from becoming a war of extinction, the things they wish for will never come true, and the things they fear will be all that’s left.

27 Hours is a sweeping, thrilling story featuring a stellar cast of queer teenagers battling to save their homes and possibly every human on Sahara as the clock ticks down to zero.

 

“Devils & Thieves” di Jennifer Rush

Uscita: 3 OTTOBRE
Genere: YA Fantasy
Lingua: Inglese
Goodreads – Amazon

Eighteen-year-old Jemmie Carmichael has grown up surrounded by magic in the quiet town of Hawthorne, New York. In her world, magic users are called “kindled,” and Jemmie would count herself among them if only she could cast a simple spell without completely falling apart. It doesn’t help that she was also recently snubbed by Crowe, the dangerous and enigmatic leader of the Black Devils kindled motorcycle gang and the unofficial head of their turf.

When the entire kindled community rolls into Hawthorne for an annual festival, a rumour begins spreading that someone is practising forbidden magic. Then people start to go missing. With threats closing in from every side, no one can be trusted. Jemmie and Crowe will have to put aside their tumultuous history to find their loved ones, and the only thing that might save them is the very flaw that keeps Jemmie from fully harnessing her magic. For all her years of feeling useless, Jemmie may just be the most powerful kindled of all.

“Dare Mighty Things” di Heather Kaczynski

Uscita: 10 OTTOBRE
Genere: YA Sci-fi
Lingua: Inglese

THE RULES ARE SIMPLE: You must be gifted. You must be younger than twenty-five. You must be willing to accept the dangers that you will face if you win.

Seventeen-year-old Cassandra Gupta’s entire life has been leading up to this—the opportunity to travel to space. But to secure a spot on this classified mission, she must first compete against the best and brightest people on the planet. People who are as determined as she to win a place on a journey to the farthest reaches of the universe.

Cassie is ready for the toll that the competition will take; the rigorous mental and physical tests designed to push her to the brink of her endurance. But nothing could have prepared her for the bonds she would form with the very people she hopes to beat. Or that with each passing day it would be more and more difficult to ignore the feeling that the true objective of the mission is being kept from her.

As the days until the launch tick down and the stakes rise higher than ever before, only one thing is clear to Cassie: she’ll never back down . . . even if it costs her everything.

 

“The Stone in the Skull” di Elizabeth Bear

Uscita: 10 OTTOBRE
Genere: Adult Fantasy
Lingua: Inglese
GoodreadsAmazon

The Stone in the Skull, the first volume in her new trilogy, takes readers over the dangerous mountain passes of the Steles of the Sky and south into the Lotus Kingdoms.

The Gage is a brass automaton created by a wizard of Messaline around the core of a human being. His wizard is long dead, and he works as a mercenary. He is carrying a message from a the most powerful sorcerer of Messaline to the Rajni of the Lotus Kingdom. With him is The Dead Man, a bitter survivor of the body guard of the deposed Uthman Caliphate, protecting the message and the Gage. They are friends, of a peculiar sort.

They are walking into a dynastic war between the rulers of the shattered bits of a once great Empire.

 

“Forest of a Thousand Lanterns” di Julie C. Dao

Uscita: 10 OTTOBRE
Genere: YA Fantasy Retelling
Lingua: Inglese
GoodreadsAmazon

An East Asian fantasy reimagining of The Evil Queen legend about one peasant girl’s quest to become Empress–and the darkness she must unleash to achieve her destiny.

Eighteen-year-old Xifeng is beautiful. The stars say she is destined for greatness, that she is meant to be Empress of Feng Lu. But only if she embraces the darkness within her. Growing up as a peasant in a forgotten village on the edge of the map, Xifeng longs to fulfill the destiny promised to her by her cruel aunt, the witch Guma, who has read the cards and seen glimmers of Xifeng’s majestic future. But is the price of the throne too high?

Because in order to achieve greatness, she must spurn the young man who loves her and exploit the callous magic that runs through her veins–sorcery fueled by eating the hearts of the recently killed. For the god who has sent her on this journey will not be satisfied until his power is absolute.

“The Empress” (Diabolic #2) di S. J. Kincaid

Uscita: 31 OTTOBRE
Genere: YA Sci-fi
Lingua: Inglese
Goodreads – Amazon

It’s a new day in the Empire. Tyrus has ascended to the throne with Nemesis by his side and now they can find a new way forward—one where they don’t have to hide or scheme or kill. One where creatures like Nemesis will be given worth and recognition, where science and information can be shared with everyone and not just the elite.

But having power isn’t the same thing as keeping it, and change isn’t always welcome. The ruling class, the Grandiloquy, has held control over planets and systems for centuries—and they are plotting to stop this teenage Emperor and Nemesis, who is considered nothing more than a creature and certainly not worthy of being Empress.

Nemesis will protect Tyrus at any cost. He is the love of her life, and they are partners in this new beginning. But she cannot protect him by being the killing machine she once was. She will have to prove the humanity that she’s found inside herself to the whole Empire—or she and Tyrus may lose more than just the throne. But if proving her humanity means that she and Tyrus must do inhuman things, is the fight worth the cost of winning it?

 

“The Glass Spare” di Lauren DeStefano

Uscita: 24 OTTOBRE
Genere: YA Fantasy
Lingua: Inglese
Goodreads – Amazon

A banished princess.
A deadly curse.
A kingdom at war.

Wil Heidle, the only daughter of the king of the world’s wealthiest nation, has grown up in the shadows. Kept hidden from the world in order to serve as a spy for her father—whose obsession with building his empire is causing a war—Wil wants nothing more than to explore the world beyond her kingdom, if only her father would give her the chance.

Until one night Wil is attacked, and she discovers a dangerous secret. Her touch turns people into gemstone. At first Wil is horrified—but as she tests its limits, she’s drawn more and more to the strange and volatile ability. When it leads to tragedy, Wil is forced to face the destructive power within her and finally leave her home to seek the truth and a cure.

But finding the key to her redemption puts her in the path of a cursed prince who has his own ideas for what to do with her power.

With a world on the brink of war and a power of ultimate destruction, can Wil find a way to help the kingdom that’s turned its back on her, or will she betray her past and her family forever?

 

 

“Beasts made of night” di Tochi Onyebuchi

Uscita: 31 OTTOBRE
Genere: YA Fantasy
Lingua: Inglese
Goodreads – Amazon

In the walled city of Kos, corrupt mages can magically call forth sin from a sinner in the form of sin-beasts – lethal creatures spawned from feelings of guilt.

Taj is the most talented of the aki, young sin-eaters indentured by the mages to slay the sin-beasts. But Taj’s livelihood comes at a terrible cost. When he kills a sin-beast, a tattoo of the beast appears on his skin while the guilt of committing the sin appears on his mind. Most aki are driven mad by the process, but 17-year-old Taj is cocky and desperate to provide for his family.

When Taj is called to eat a sin of a royal, he’s suddenly thrust into the center of a dark conspiracy to destroy Kos. Now Taj must fight to save the princess that he loves – and his own life.

A gritty Nigerian-influenced fantasy.

Altri libri in uscita:

Cliccate nella copertina per scoprirne di più

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

— 
Quale è il vostro libro più atteso di Ottobre e quali libri avete ora aggiunto alla vostra lista?
Aspetto i vostri commenti e vi auguro una bella pausa estiva piena di libri. 

Comments

comments

Comments

comments

Leave a Reply