Cover Lovers #73: “The Glass Spare” di Lauren DeStefano

Cover Lovers #73: “The Glass Spare” di Lauren DeStefano
In questa rubrica, ideata da me e dalla mia collega super fantastica Anncleire di Please Another Book, vi parlerò delle copertine che più mi hanno colpito durante questa settimana, che provengano da Blog Tour, NetGalley o solo dalla mia TBR.

Buon giovedì, Petrichors!

Questa settimana è molto molto impegnativa e penso che nel weekend vi spiegherò in parte il motivo, ma oggi concentriamoci sul Cover Lovers della settimana. Direttamente dalla TBR e dal santo Edelweiss, che per ora mi regala gioie indescrivibili, ecco una delle uscite inglesi del mese di cui vi parlerò presto.

I tre indizi di oggi sono principessa, maledizione e pietre preziose. 

Posso dire pubblicamente che amo ogni singola copertina dei libri della DeStefano? Davvero, mi piacciono tutte, anche se questa forse è meno bella della serie precedente, mi colpisce tanto ed è sempre molto particolare.

Una principessa esiliata.
Una maledizione mortale.
Un regno in guerra.

Wil Heidle, l’unica figlia del re della nazione più ricca del mondo, è cresciuta nell’ombra. Nascosta al mondo per fare da spia al proprio padre – la cui ossessione per la costruzione di un impero sta causando la guerra – Wil vuole niente di più che esplorare il mondo fuori dalla sua nazione, se solo suo padre le dia una possibilità di farlo.

Finché, una notte, Wil viene attaccata e scopre un segreto pericoloso. Il suo tocco trasforma le persone in pietre preziose. All’inizio Wil è sconvolta – ma mentre testa i suoi limiti, viene coinvolta sempre di più da questa strana ed esplosiva abilità. Quando si trasforma in tragedia, Wil è costretta ad affrontare il potere distruttivo dentro di lei e finalmente lasciare la sua casa in cerca della verità e di una cura.

Ma cercare la via per la sua redenzione la mette sulla strada di un principe maledetto che ha una idea tutta sua su cosa fare con i suoi poteri. 

Con un mondo in punto di iniziare una guerra e il potere per una distruzione totale, riuscirà Will a trovare una via per aiutare il regno che le ha voltato le spalle o tradirà il suo passato e la sua famiglia per sempre?

Il libro si prospetta un po’ alla Shatter Me ma con tanto fantasy tutto intorno. Mi incuriosisce tanto la DeStefano da anni e con la scusa di questo ARC riuscirò finalmente a leggerla. Ho l’impressione che sia anche molto romance come libro, ma ve lo dirò. L’uscita è prevista per il 24 Ottobre in lingua inglese.

Voi che ne dite?

Non dimenticate di visitare il blog della mia carissima Anncleire con le copertine che l’hanno colpita di più.

Comments

comments

Leave a reply