Release Party - "Beauty and the Blade" di Miriam Ciraolo

Release Party - "Beauty and the Blade" di Miriam Ciraolo
Non potevo mancare a questo appuntamento speciale con una serie made in Italy molto speciale che ho amato ed apprezzato. Oggi, infatti, esce il capitolo conclusivo della duologia, “Beauty and the Blade” di Miriam Ciraolo, secondo libro di una saga distopica che è anche il retelling di una delle fiabe più amate: la Bella e la Bestia. Se non la conoscete , vi consiglio di leggere il primo romanzo, “Beauty and the Cyborg”, così da conoscere Bellatrice, la sua città Nido di Spine e la terribile invasione cyborg che sta distruggendo il suo mondo.

Ma oggi ho anche un compito importantissimo: mostrarvi il booktrailer del secondo libro in esclusiva e farvi conoscere le altre tappe di questo release party. Siete pronti?

IL LIBRO

Beauty and the Blade di Miriam Ciraolo
(Beauty and the Cyborg #2)
Editore: Autopubblicato
Genere: Distopico, retelling, science fantasy.
In uscita oggi, 25 GENNAIO. 
Formato disponibili: Ebook e cartaceo su Amazon.it
Prezzo ebook: 1,99€
Prezzo cartaceo: 14,99€
Pagine: 330 (circa)
Goodreads

Dopo aver liberato Il Nido Di Spine, Bellatrice e i suoi compagni si trovano nei boschi in attesa di ricevere direttive da parte della LOX: un’organizzazione segreta che tenta di liberare l’umanità dal dominio dei cyborg e di sconfiggere la Evaborg, la sua organizzazione rivale.

Sono trascorse due settimane dall’ultima missione, e inaspettatamente nel bosco appare una donna che sembra conoscere Alec e i suoi più intimi segreti. La nuova arrivata si presenta come un’agente della LOX a cui è stato affidato il compito di scortare Bellatrice e i suoi amici nel quartier generale. Ma loro non sanno che la donna li condurrà ben presto in un luogo freddo e letale, dove gli intrighi di potere e i complotti metteranno a dura prova ogni legame.

Nel volume finale della serie “Beauty and the Cyborgˮ, Alec e Bellatrice dovranno affrontare se stessi, il passato, molti nemici e i loro sentimenti, a costo della vita.

IL BOOKTRAILER


Non è fantastico?! Come vi ho detto io mi occupo del lato cinema, ma esistono altre tappe del release party. Potete scoprire di più sui personaggio, sull’ambientazione, la playlist o conoscere meglio l’autrice. Inoltre commentando sui social dell’autrice l’immagine qui sotto e condividendola potrete partecipare al giveaway di una copia cartacea.

L’AUTRICE

Miriam Ciraolo è un’autrice italiana. Nata nel 1993 fra i Monti Peloritani e il mare, vive e lavora come scrittrice e grafica nella sua città natale: Messina. Appassionata di mondi fantastici, tra un libro e una serie TV, dipinge ad acquarello e realizza origami.

Nel dicembre del 2015 ha pubblicato online Beauty and the Cyborg, un romanzo distopico ispirato alla fiaba La Bella e la Bestia, con la quale ha riscosso un grande successo nel web e tra i giovanissimi. Nel 2016 pubblica, sempre online, la prima novella della serie Beauty and the Cyborg: Robotic Heart.

Comments

comments

Leave a reply