Petrichor Giveaway: "Under The Never Sky" + Bookmarks by Terah Edun

Ok, credo proprio che sia arrivato il momento! L’ho annunciato su Twitter, poi su Facebook, e molti (illusa! n.d.r.) aspettavano questo momento ed ora mi dovete concedere un mucchio di ringraziamenti a tutte quelle persone che mi hanno seguito, aiutato e sostenuto sin dai primi timidi passi in questo piccolo e magnifico mondo del book blogging.

Ne ho già parlato in altri post, ma per chi se lo fosse perso, il grande passo verso questo mondo è stato un bel po’ ispirato dal lavoro di quella che considero una grande amica e collega, Anncleire. Il suo blog “Please Another Book” rappresenta un punto di riferimento per chiunque ami il mondo della letteratura internazionale, un must follow per tutti. E lei? Beh, lei è meravigliosa, talentuosa e con un gran cuore: avete bisogno di un consiglio? Volete informazioni su qualche autrice americana? Leggete un genere e non conoscete le uscite internazionali ancora non tradotte? Lei vi risponderà sempre e comunque, anche se ha due blog tour per il giorno dopo e sta correndo per finire tutti i post di quel giorno. Metterà tutto da parte pur di aiutarvi nei vostri dubbi. E di blogger così disponibili ve ne assicuro che ne esistono davvero poche. Quindi sono orgogliosa di collaborare con lei in duemila iniziative pazze che solo noi possiamo avere, ma soprattutto sono felice di aver trovato in lei un modello, che per quanto mi riguarda è un modello di blogger perfetta.

Grazie ai suoi Read Along ho conosciuto altre blogger fantastiche e incredibili, ma anche un gran numero di ragazze che mi seguono e con cui condivido la mia piccola passione.

C’è Ilaria di “Read In Progress” con le sue foto del mattino e la sua enorme passione per il genere romance. Ci sono momenti in cui ci ritroviamo a consigliarci libri, addirittura a parlare di qualche lettura comune.

Ho conosciuto anche KikkaSole di “Testa e Piedi Fra Le Pagine Dei Libri”, una “Blogger Imperfetta” con cui presto collaborerò e che condivide con me la passione per i romanzi storici.
Ma anche tutte le altre ragazze dei Read Along (in ordine puramente casuale): Imma, Rachele, Ciaradh, Alessandra, Chiara, Rosa. Con ognuna di loro condivido una passione diversa e sono felice di averle conosciute!

Una piccola menzione va a tutti gli amici e i familiari che hanno deciso di seguirmi e supportarmi in questa folle avventura, facendosi coinvolgere sempre nelle mie pazze idee. Non vi sarò mai grata abbastanza, davvero grazie di cuore.

Detto questo prima di scoppiare in lacrimoni, ringrazio tutte le persone che per caso sono finite nel mio blog e hanno deciso di seguirlo e anche tutti gli autori che mi hanno dato fiducia lungo questo breve ma intenso percorso.

 photo petrichorgiveaway.png

Per una serie di ragioni ho deciso di aprire un giveaway solo ai followers italiani, prossimamente ricambierò con qualcosa anche per quelli internazionali. Ringrazio immensamente Terah Edun che mi ha inviato qualche segnalibro (autografato!) in più per arricchire il mio giveaway. E’ una autrice molto disponibile e consiglio vivamente i suoi libri (ho recensito il primo “Sworn to Raise” e a breve recensirò il secondo “Sworn to Transfer”).

“Under The Never Sky” di Veronica Rossi, invece, è stato comprato da me ed è in inglese: supporto molto la letteratura in lingua originale, quindi spero gradirete anche questa particolarità. L’ho scelto perché tutti ne parlano bene e ne ho comprata una copia anche io, magari con il vincitore farò un mini read-along! 😉

I premi sono tre: il libro più un segnalibro autografato per il primo posto e poi un segnalibro per ciascuno dei vincitori del secondo e terzo posto.

Mi raccomando, partecipate e condividete, i vincitori verranno scelti il 31 Ottobre (sì, ad Halloween!). Un abbraccio a tutti e buona fortuna! 🙂

a Rafflecopter giveaway
//d12vno17mo87cx.cloudfront.net/embed/rafl/cptr.js

Comments

comments

Leave a reply