Cover Lovers #7: "Kinetic" by S.K. Anthony

Cover Lovers, che poi per noi è un motto di vita, un “Carpe Diem” letterario si potrebbe dire. So che è brutto giudicare un libro dalla sua copertina, ma molte volte è la copertina a calamitare l’attenzione di una lettrice accanita come me (o Anncleire), rispetto alla trama che posso anche saltare a piè pari. Ho scoperto libri favolosi e anche pessimi facendomi guidare dalla loro copertina, ma sono pur sempre esperienza da fare (e poi il marketing si sa, punta a quello, attirare il lettore, mettendo della bella merce in mostra).

Ma non parleremo solo delle copertine più belle, bensì di quelle che ci hanno fregate nell’ultima settimana. Quelle per cui siamo finite iscritte a Blog Tour dalle date impossibili, o ci siamo vendute l’anima pur di averle approvate su NetGalley, o semplicemente abbiamo deciso di acquistare accatastando i relativi libri nella pila “da leggere”.

— Cit. dal post della prima settimana, se non l’avete visto recuperatelo qui!

Sette settimane, quarantanove giorni, non so quante ore, ma “Cover Lovers” è ancora qui. E’ la rubrica più longeva del blog (non che il blog sia tanto vecchio! ahah), però fa piacere condividere questo piccolo spazio con la magnifica Anncleire – Please Another Book da così tanto tempo. Beh tutto quello che dovevo dire su di lei penso di averlo detto, quindi per questa volta sarò breve e parlerò subito del libro di oggi!

La copertina di oggi la conoscete già, ho avuto il piacere di ospitare il blog blitz del libro sul mio blog qualche settimane fa. Mi è subito piaciuta, diciamocelo, ma per ora sto diventando moooolto selettiva nella scelta dei libri da leggere e ho rimandato la questione a data da destinarsi. Poi però ho vinto un giveaway durante questa settimana e ho ricevuto il libro, quindi, lo leggerò. Addio limite di lettura per il mese!
Di che parlo? Scopritelo!

Adoro i colori di questa cover, davvero li amo. E poi c’è la donna, il movimento dell’abito e questa sorta di onda. Insomma mi sono innamorata, potete farmene una colpa?

Ma di cosa parla “Kinetic” di S.K. Anthony?

Essere forte è una cosa. Essere una risorsa illimitata di potere decisamente un’altra.

Geneticamente alterata dall’Organizzazione, Annie Fox prende i criminali in stile CIA con la sua forza luminare. Senza nulla da aggiustare se non il suo cuore spezzato, è instancabilmente inseguita dal suo boss Derek Lake. Proprio quando Annie sta per dargli una chance, il suo ex-marito inaspettatamente viene fuori dal suo nascondiglio.

Uomo ricercato, Nick Logan è un assassino dal cuore di ghiaccio ed è considerato il nemico numero uno. Gli ordini sono chiari: deve essere ucciso al primo contatto. E’ più potente che mai e minaccia la vita di coloro a cui lei tiene di più. Il suo piano? Mettere le mani su Annie e usare la sua forza cinetica per distruggerli tutti quanti. Quando Annie avrà l’opportunità di finirlo, si fermerà, inorridita dalle cicatrici che coprono la faccia di colui che una volta amava. Una frazione di secondo che le costerà tutto…
Un NA urban fantasy con elementi che al momento mi ricordano un gran numero di serie tv (non fa molto Alias?), sono curiosissima di leggerlo anche perché non credo di aver mai letto qualcosa del genere.

Vi siete fatti “fregare” da qualche copertina questa settimana? E se si, quale? 😉

Non dimenticate di visitare il sito della mia carissima Anncleire con il suo Cover Lovers e di scegliere chi votare per “La Sfida”.
Cosa è “La Sfida”?

Dato che io e Anncleire siamo molto competitive (come no!) potete votare la vostra cover preferita tra le due della settimana (attraverso i commenti qui, nel blog di Anncleire o sulle nostre pagine Facebook). Al successivo Cover Lovers dichiareremo la vincitrice della “Sfida” nei nostri post.

La settimana scorsa ho vinto io (*gongola*), ma vi invito a partecipare perché è sempre divertente leggere i vostri commenti o Anncleire che invita tutti a votarla (no, votate me, invece!). Quindi un grande abbraccio e mi raccomando partecipate al Giveaway del mio Blog (in palio ci sono un libro in inglese e dei meravigliosi segnalibri)!

Comments

comments

Leave a reply