Cover Lovers #77 » “Kiss of the Royal” di Lindsey Duga

Cover Lovers #77 » “Kiss of the Royal” di Lindsey Duga
In questa rubrica, ideata da me e dalla mia collega super fantastica Anncleire di Please Another Book, vi parlerò delle copertine che più mi hanno colpito durante questa settimana, che provengano da Blog Tour, NetGalley o solo dalla mia TBR.

Buon martedì, Petrichors!

Il romanzo di oggi viene direttamente dalla mia TBR di Netgalley. Come sempre non ho potuto resistere alla sua copertina e alla promessa di un fantasy dalle tinte rosa molto interessante. Il libro arriverà solo a Luglio, ma ve ne parlerò in anteprima pochi giorni prima dell’uscita.

I tre indizi di oggi sono bacio, magi e guerra sanguinaria. 

“… E se un bacio potesse cambiare le sorti della guerra?”, questa la tagline del romanzo di Lindsey Duga con una copertina sulle tinte del nero e del rosa. Nonostante il rosa non sia il mio colore preferito mi è piaciuta molto questa copertina. 
Nella guerra contro le Forze dell’Oscurità, i Reali stanno perdendo. La principessa Ivy è determinata a fermare questo conflitto lungo centinaia di anni una volta e per tutte, quindi il suo nuovo compagno di battaglia deve riuscire dove tutti gli altri hanno fallito. Il talento senza paragoni del principe Zach con la spada, potenziato dal Bacio magico di Ivy, li renderebbero una coppia inarrestabile – provate a convincere Zach di questo.
Il principe Zach ha passato la sua vita preparandosi per la battaglia, ma preferirebbe essere marchiato come eretico che usare le sue labbra come un modo per trasferire magia. Un bacio è un simbolo di amore, e l’amore è la più potente arma che hanno – provate a convincere Ivy di questo.
Con il destino del mondo in prima linea, il campo di battaglia è diventato un banco di prova, e solo uno di loro può aver ragione. Innamorarsi l’uno dell’altra non era parte del piano – provate a convincere i loro cuori di questo.
Un fantasy dove la magia di un bacio può aiutare a vincere la battaglia più grande di tutte. Tra l’altro si tratta anche di uno dei pochi standalone di questo genere, quindi sembra ancora più interessante. Nessuna news su un arrivo in italiano, ma ci vedremo tra un mese per parlarne nel dettaglio!

Che ne dite? Vi piace?

Non dimenticate di visitare il blog della mia carissima Anncleire con le copertine che l’hanno colpita di più.

Comments

comments

Leave a reply