Book Awards - I vincitori

Book Awards - I vincitori

Buona domenica, Petrichors!
Avrete assolutamente notato la mia assenza in questi giorni ma ho voluto prendere una piccola pausa da tutto per un lutto. Tra le tante cose che, purtroppo, sono rimaste fuori dal blog, e che conto di recuperare il prima possibile, ci sono i risultati dei Book Awards che le dolcissime Kia e Mon di Ikigai – di libri e altre passioni e la fantastica Ilaria di Airals Book – Se ne leggon di libri… hanno organizzato un bellissimo progetto e mi hanno coinvolta con tanto entusiasmo e gentilezza. Avete partecipato in tanti. Davvero, siete stati incredibili e chissà che non replicheremo a fine anno!

Voglio anche ringraziare di cuore queste tre colleghe e amiche che mi hanno sopportata in questa settimana terribile in cui non avevo forza neanche di postare (e a Ila che ha fatto il post e tutte le grafiche!), grazie ragazze.

Ed ecco le categorie con i relativi vincitori in verde. Trovate anche i “perdenti” in nero in ordine dal voto più alto al più basso.

miglior protagonista bozza

miglior coppia

miglior bacio

miglior combattimento

miglior cattivoa

miglior eroe

miglior adattamento

miglior autore

libro più atteso

libro del semestre

serie del semestre

libro che è stata una sorpresa

libro ma chi me l'ha fatto fare

Che dite? Siete contenti dei vincitori? Quanti libri avete aggiunto alla lista dei libri da leggere? Commentate sotto che sono curiosa di sapere quali libri leggerete prossimamente grazie a questi awards.

E adesso, se siete arrivati fino a qui, probabilmente state cercando un altro vincitore. Non è un libro, non è un autore conosciuto…è la vincitrice del segnalibro creato da me:

Dorianna!

Comments

comments

Leave a reply